Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce semper quis tellus nec scelerisque. Duis maximus eros vel velit ultrices dignissim.
Nel 1932 l’Alfa Romeo Tipo B irrompe nei Grand Prix con la novità della carrozzeria monoposto. Nei primi due anni vince tutto ma nel 1934 cambia il regolamento e si deve scontrare con le Mercedes e le Auto Union costruite per le nuove norme. Le Alfa rimarranno comunque le più vincenti e la loro carriera sportiva, seppur non ai massimi livelli, proseguirà fino al 1949.
L’ORDINANZA DEL 28 FEBBRAIO RISCHIA DI AZZERARE L’ATTIVITÀ DI UN INTERO SETTORE
I Presidenti dell’Automotoclub Storico Italiano (ASI) e dei Registri Nazionali Alfa Romeo, Fiat e Lancia, Enti certificatori di veicoli storici previsti dall’Art. 60 del CdS, scrivono una lettera aperta al Sindaco di Roma, agli Assessori della Giunta Capitolina e ai Consiglieri dell’Assemblea Capitolina per esprimere la preoccupazione degli appassionati italiani per l’ordinanza n. 27 del 28 febbraio 2023 inerente i limiti alla circolazione dei veicoli nella nuova ZTL della Capitale.
Come Iscriversial Topolino Club Firenze
SCOPRI DI PIU'
Sede legale: Via del Madonnnone n. 8 - 50136 Firenze (FI)